Probabili formazioni Juventus Monza – Dopo la deludente sconfitta arrivata in casa del Parma nell’ultimo turno del campionato, la Juventus dovrà tornare ad alzare la testa. L’obiettivo sarà battere il Monza per continuare a sperare nella qualificazione in Champions League.
JUVENTUS: mister Tudor dovrà fare a meno dell’infortunato Vlahovic, al suo posto pronto Kolo Muani. Alle sue spalle spazio per Yildiz e, probabilmente, per Nico Gonzalez più di un Koopmeiners non al meglio. Sulle corsie di centrocampo ci saranno Mckennie e Cambiaso, mentre in difesa agiranno Kalulu, Veiga e Kelly.
MONZA: ancora 3-5-2 per Nesta con Mota e Caprari a guidare l’attacco dei biancorossi. A centrocampo saranno intoccabili alcuni titolarissimi come Kyriakopoulos e Ciurria, mentre in difesa Pereira, Caldirola e Carboni avranno il compito di difendere Turati. Ancora out per infortunio Izzo e Keità Balde.
Probabili formazioni 34^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Juventus Monza 34^ giornata
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Kelly; McKennie/Nico Gonzalez, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Nico Gonzalez/Koopmeiners, Yildiz; Kolo Muani
MONZA (3-5-2): Turati; Pereira, Caldirola, Carboni; Birindelli, Ciurria, Bianco, Akpa Akpro, Kyriakopoulos; Mota, Caprari
Streaming Juventus Monza 34^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Juventus-Monza sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 18:00 di domenica 27 aprile 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.