Probabili formazioni Juventus Monza – Quasi tutto pronto per la sfida tra Juventus e Monza, valida per la 34^ giornata di Serie A. Ecco le ultimissime novità sulle formazioni delle due squadre.
JUVENTUS: consueto 3-4-2-1 per Tudor. Sempre Kalulu, Veiga e Kelly davanti a Di Gregorio, con McKennie, Locatelli, Thuram e Cambiaso in pole per giocare a centrocampo. Sulla trequarti, alle spalle di Kolo Muani, sono favoriti Nico Gonzalez e Yildiz.
MONZA: possibile 3-5-2 per Nesta con Pereira, Caldirola e Carboni a difesa di Turati. Linea mediana provata con Birindelli, Ciurria, Bianco, Akpa Akpro e Kyriakopoulos, mentre in attacco saranno confermati Mota e Caprari.
Probabili formazioni 34^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Juventus Monza 34^ giornata
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Kelly; McKennie, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Nico Gonzalez, Yildiz; Kolo Muani
MONZA (3-5-2): Turati; Pereira, Caldirola, Carboni; Birindelli, Ciurria, Bianco, Akpa Akpro, Kyriakopoulos; Mota, Caprari
Streaming Juventus Monza 34^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Juventus-Monza sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 18:00 di oggi, domenica 27 aprile 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.