Probabili formazioni Juventus Monza – Dopo il rocambolesco pareggio contro il Bologna, la Juventus concluderà la sua stagione contro il Monza: il palio per i bianconeri ci sarà ancora il terzo posto, mentre i biancorossi non avranno particolari pensieri nel 38° e ultimo turno del campionato.
JUVENTUS: in porta più Perin più di Szczesny, mentre in difesa Rugani e Alex Sandro possono avere una chance (Bremer non è al meglio). Sull’out di destra Weah sostituirà lo squalificato Cambiaso, mentre Iling-Jr dovrebbe essere ancora preferito a Kostic. In attacco è in dubbio Vlahovic, con Yildiz pronto per affiancare Chiesa in un inedito tridente con Milik al centro. Stop per Rabiot, al suo posto Fagioli.
MONZA: Palladino rinuncerà quasi sicuramente a Di Gregorio (pronto Sorrentino) e a un Pablo Marì non al meglio, al suo posto spazio per D’Ambrosio. A centrocampo Bondo parte in pole rispetto a Gagliardini per affiancare Pessina. Si appresta a riprendersi una maglia da titolare Zerbin, pronto con Colpani e Mota a dare supporto a Djuric, lanciato in solitaria nel ruolo di numero 9.
⚽ Probabili formazioni 38^ giornata Serie A: titolari e novità
Probabili formazioni Juventus Monza 38^ giornata
JUVENTUS (3-4-3): Perin; Danilo, Rugani, Alex Sandro; Weah, Fagioli, Alcaraz, Iling-Junior; Chiesa, Milik, Yildiz
MONZA (4-2-3-1): Sorrentino; Birindelli, Izzo, D’Ambrosio, Kyriakopoulos; Bondo, Pessina; Zerbin, Colpani, Mota; Djuric
Streaming Juventus Monza 38^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Juventus-Monza sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di sabato 25 maggio 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn e su NOW TV e Sky Go, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarle? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.