Probabili formazioni Juventus Monza – Il sabato della 38^ e ultima giornata della Serie A 2023/2024 verrà inaugurato dalla sfida fra Juventus e Monza, in programma all’Allianz Stadium di Torino a partire dalle 18:00. Entrambe le squadre hanno ampiamente raggiunto i rispettivi obiettivi e si preparano a salutare i propri tifosi e questa stagione.
JUVENTUS: mister Montero dovrebbe scegliere Perin in porta, protetto dal trio composto da Danilo, Rugani e Alex Sandro (con Bremer quasi certamente a riposo). Sulle fasce attesi Weah e Iling-Junior, mentre in mezzo verso la titolarità Fagioli e Alcaraz. Davanti spazio per il tridente formato da Chiesa, Milik e Yildiz, dalla panchina Vlahovic.
MONZA: dubbio in porta per Palladino, con Di Gregorio convocato ma sfavorito nel ballottaggio con Sorrentino. In difesa provati Birindelli, Izzo, Marì e Kyriakopoulos, mentre in mediana si va verso la coppia con Gagliardini e Bondo. Sarà avanzato sulla trequarti Pessina, insieme a Mota e Colpani (in pole su Zerbin). L’unica punta sarà Djuric.
⚽ Probabili formazioni 38^ giornata Serie A: titolari e novità
Probabili formazioni Juventus Monza 38^ giornata
JUVENTUS (3-4-3): Perin; Danilo, Rugani, Alex Sandro; Weah, Fagioli, Alcaraz, Iling-Junior; Chiesa, Milik, Yildiz
MONZA (4-2-3-1): Sorrentino; Birindelli, Izzo, Marì, Kyriakopoulos; Bondo, Gagliardini; Colpani, Pessina, Mota; Djuric
Streaming Juventus Monza 38^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Juventus-Monza sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di sabato 25 maggio 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn e su NOW TV e Sky Go, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarle? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.