Probabili formazioni Juventus Parma – Contemporaneamente ad Atalanta-Monza, oggi, mercoledì 30 ottobre 2024 alle 20:45, saranno attese in campo anche Juventus e Parma per la 10^ di Serie A. Ad affrontarsi nel turno infrasettimanale saranno l’attuale terza contro la diciassettesima in classifica, entrambe reduci da un pareggio nell’ultimo turno.
JUVENTUS: possibili novità in difesa per Thiago Motta, tecnico che dovrebbe rilanciare Gatti al posto di Kalulu. Verso la conferma, invece, Cambiaso e Cabal. A centrocampo chance per Thuram dal 1′, mentre un ancora acciaccato Koopmeiners partirà dalla panchina. Testa a testa anche tra Weah (di poco favorito) e Yildiz per completare un tridente inedito con Conceicao e Vlahovic. Ancora out Douglas Luiz e Nico Gonzalez. Solo panchina per Fagioli.
PARMA: 4-2-3-1 anche per Pecchia, tecnico che davanti Suzuki dovrebbe schierare Coulibaly, Delprato, Balogh e Valeri. A centrocampo sarà rilanciato il tandem Hernani-Sohm, con Bernabe atteso sulla trequarti insieme a Man e Cancellieri. Nessun dubbio su Bonny, pronto regolarmente dal 1′ minuto.
⚽ Probabili formazioni 10^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Juventus Parma 10^ giornata
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Danilo, Cabal; Locatelli, Thuram; Conceição, McKennie, Weah; Vlahović. Allenatore: Thiago Motta.
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Bernabé, Keita; Man, Sohm, Mihăilă; Bonny. Allenatore: Fabio Pecchia.
Streaming Juventus Parma 10^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Juventus-Parma sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di mercoledì 30 ottobre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.