Probabili formazioni Juventus PSV Eindhoven – Nella giornata di oggi, martedì 11 febbraio, andrà in scena allo Juventus Stadium di Torino la sfida valida per l’andata dei play-off di Champions League. Il match tra Juventus e PSV Eindhoven mette nuovamente a confronto due squadre che si sono già affrontate nella 1^ giornata della fase campionato del torneo.
In vista del match contro l’Inter, valido per la 25^ giornata di Serie A, Thiago Motta potrebbe lanciare diversi giocatori che non prenderanno parte alla gara di Champions League contro il PSV Eindhoven. Con gli olandesi ci sarà spazio per Kolo Muani al centro dell’attacco, supportato da Gonzalez, McKennie e Yildiz, con Koopmeiners e Conceicao che potrebbero essere preservati verso il derby d’Italia, insieme a Vlahovic che scalpita.
Gatti e Veiga dovrebbero essere costretti agli straordinari, visto l’infortunio di Kalulu. Locatelli e Douglas Luiz dovrebbero essere titolari in Champions League, mentre Thuram sarà preservato per partire titolare contro l’Inter al fianco di uno tra Locatelli o Koopmeiners.
Probabili formazioni Juventus PSV Eindhoven Champions League
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Veiga, Savona; Locatelli, Douglas Luiz; González, McKennie, Yıldız; Kolo Muani. Allenatore: Thiago Motta.
PSV EINDHOVEN (4-3-3): Drommel; Karsdorp, Boscagli, Flamingo, Ledezma; Veerman, Schouten, Til; Tillman, de Jong, Bakayoko. Allenatore: Peter Bosz.
Streaming Juventus PSV Eindhoven Champions League, dove vederla: Sky o Amazon
La partita Juventus-PSV Eindhoven sarà trasmessa in diretta su Sky a partire dalle 21:00 di oggi, martedì 11 febbraio 2025. Il match sarà disponibile in streaming su Sky Go e NowTV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.