Probabili formazioni Juventus Roma – Serie A pronta a riaprire i battenti con la 3^ giornata di campionato. Spazio alla super sfida dell’Allianz Stadium tra Juventus-Roma. Allegri recupererà Szczesny e Bonucci, mentre dovrà fare ancora a meno di Pogba e Di Maria, fermi ai box per infortunio. Mourinho alle prese con gli stop di Wijnaldum e Zaniolo.
JUVENTUS: spazio al solito 4-3-3, ma Allegri dovrà rinunciare ancora a Bonucci. Al suo posto pronto Danilo il quale agirà in coppia con Bremer. Al posto del brasiliano dovrebbe esserci De Sciglio, mentre sulla fascia opposta Alex Sandro. Qualche dubbio anche in mezzo al campo. Locatelli potrebbe essere dirottato nel ruolo di mezz’ala destra con l’inserimento di Rovella dal primo minuto. Non è da escludere la conferma dell’ex Sassuolo in mezzo al campo con McKennie favorito su Zakaria e Miretti per il ruolo di mezz’ala destra. A sinistra confermato Rabiot, mentre in attacco tridente obbligato composto da Cuadrado, Vlahovic, Kostic. Ci sarà anche Milik: il neo acquisto bianconero si accomoderà in panchina.
ROMA: pochi dubbi di formazione per Mourinho. Il tecnico giallorosso dovrà decidere se confermare Pellegrini al fianco di Cristante in mezzo al campo inserendo El Shaarawy sulla trequarti in coppia con Dybala. Nella seconda ipotesi, invece, spazio per Matic in mezzo al campo con Pellegrini avanzato nel ruolo di trequartista. Questa impostazione tattica avrebbe superato la prima: quindi massima attenzione. Segui LIVE tutti gli aggiornamenti sulle probabili formazioni della 3^ giornata.
Probabili formazioni Juventus Roma: le possibili scelte di Allegri e Mourinho
JUVENTUS (4-3-3): Szczensy; De Sciglio, Danilo, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Kostic. All. Allegri
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Smalling, Ibanez, Mancini; Karsdorp, Matic, Cristante, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham. All. Mourinho
Dove vedere Juventus Roma streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 3^ giornata Serie A
La partita Juventus-Roma sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di sabato 27 agosto. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.