Probabili formazioni Juventus-Salernitana – All’Allianz Stadium di Torino va in scena la sfida della 30^ giornata di Serie A tra la Juventus di Allegri e la Salernitana di Nicola. Due formazioni alla ricerca di punti pesanti per ricorrere i propri obiettivi stagionali.
JUVENTUS: Allegri deve fare i conti con l’assenza importanti in difesa di Bonucci, mentre è recuperato Chiellini che potrebbe inserirsi nella formazione titolare al posto di Rugani. A centrocampo manca Locatelli per la positività riscontrata questa settimana, scelta obbligata allora con Arthur e Rabiot unici disponibili. Sulle fasce agiranno Cuadrado e Bernardeschi, con Kean ad insidiare il numero 20. Davanti ci sarà Vlahovic che verrà schierato al fianco di uno tra Morata e Dybala.
SALERNITANA: nei campani c’è l’importante recupero di Ribery che potrebbe però partire dalla panchina lasciando il posto a Kastanos. Per il resto tante conferme rispetto all’ottima partita pareggiata col Sassuolo. Dubbi a centrocampo con Ederson e Radovanovic che si giocano il posto al fianco di Lassana Coulibaly. In attacco confermato Djuric come unica punta. Ecco le probabili formazioni del match.
Probabili formazioni Juventus-Salernitana: le possibili scelte di Allegri e Nicola
JUVENTUS (4-4-2): Perin; Danilo, Chiellini, De Ligt, Pellegrini; Cuadrado, Arthur, Rabiot, Bernardeschi; Dybala, Vlahovic. All. Allegri
SALERNITANA (4-2-3-1): Sepe; Mazzocchi, Dragusin, Fazio, Ranieri; Coulibaly L, Radovanovic; Verdi, Bonazzoli, Kastanos; Djuric. All. Nicola
Dove vedere Juventus-Salernitana streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 30^ giornata Serie A
La partita Juventus-Salernitana sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 20 marzo. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.