Probabili formazioni Juventus-Sassuolo – Tutto pronto per la sfida tra Juventus-Sassuolo, match che chiuderà la 20^ giornata di Serie A. Bianconeri chiamati a confermare l’ottimo periodo di forma per non perdere contatto dalla capolista Inter, Sassuolo a caccia del successo per dare continuità in vista della seconda parte di campionato.
JUVENTUS: Allegri dovrà fare a meno degli squalificati Gatti e McKennie, al loro posto spazio per Rugani (ballottaggio serrato con Alex Sandro) e Miretti. Sugli esterni Cambiaso parte in pole su Weah, a sinistra c’è Kostic. Come confermato da Allegri in conferenza stampa, Chiesa e Rabiot hanno recuperato dai rispettivi infortuni e torneranno a disposizione. Difficilmente l’ex Fiorentina partirà dal primo minuto: Allegri si affiderà alla coppia Yildiz-Vlahovic, solo panchina per Chiesa e Milik.
SASSUOLO: Dionisi perde Toljan per infortunio, spazio in difesa per Missori con Erlic, Ferrari e Pedersen. A centrocampo Boloca in coppia con Henrique. Nessun cambio sulla trequarti, dove Berardi, Thorstvedt e Laurientè agiranno alle spalle dell’unica punta Pinamonti.
⚽ Guida asta di riparazione e consigli fantacalcio: tutte le novità
Probabili formazioni Juventus-Sassuolo: le possibili scelte di Allegri e Dionisi
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Rugani; Cambiaso, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Yildiz, Vlahovic
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Missori, Erlic, Ferrari, Pedersen; Henrique, Boloca; Berardi, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti
Dove vedere Juventus-Sassuolo streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 20^ giornata Serie A
La partita Juventus-Sassuolo sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di oggi martedì 16 gennaio 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.