Probabili formazioni Juventus-Spezia – Due obiettivi distanti, ma allo stesso tempo molto simili: nessuna delle due squadre vuole fallire. Un fallimento significherebbe una caduta verso il basso: per la Juventus, non andare in Champions League sarebbe un grande problema finanziario e di immagine, così come per lo Spezia tornare in Serie B.
JUVENTUS: Allegri schiererà ancora un 4-3-3 che può mutare in 4-4-2 e 3-5-2 in base al momento della partita. Molto dipenderà dalla posizione di Cuadrado, il quale potrebbe avere molta libertà di salire, ma avrà anche molti compiti difensivi. Dalla parte opposta ci sarà Morata, il quale tornerà titolare dopo aver riposato contro la Fiorentina in Coppa Italia. Torna Rugani, mentre Danilo slitterà a destra.
SPEZIA: l’impostazione dello Spezia è simile a quella della Juventus. La formazione di Thiago Motta potrebbe partire con un 4-3-3, ma anche in questo caso dipenderà tutto dalla posizione di Gyasi. Listato attaccante, l’attaccante nato a Palermo copre tutta la fascia destra: Thiago Motta lo sfrutta per dare un certo equilibrio alla propria squadra. Dalla parte opposta, invece, Verde sarà molto più offensivo. Ecco le probabili formazioni del match.
Probabili formazioni Juventus-Spezia: le possibili scelte di Allegri e Thiago Motta
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Rugani, Pellegrini; Locatelli, Arthur, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Morata. All. Allegri
SPEZIA (4-3-3): Provedel; Ferrer, Erlic, Nikolaou, Reca; Maggiore, Bourabia, Bastoni S; Gyasi, Manaj, Verde. All. Thiago Motta
Dove vedere Juventus-Spezia streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 28^ giornata Serie A
La partita Juventus-Spezia sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di domenica 6 marzo. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.