Probabili formazioni Juventus Stoccarda – Ultimi preparativi per la Juventus in vista dell’impegno di Champions League. La 3^ giornata del torneo è alle porte e all’Allianz Stadium arriverà lo Stoccarda. Appuntamento a partire dalle ore 21:00 di martedì 22 ottobre.
Le parole di Thiago Motta in conferenza hanno offerto qualche spunto sulle scelte, ma in ogni caso si dovrebbe partire da un 4-1-4-1 come modulo. Tra i pali Perin al posto dello squalificato Di Gregorio, davanti a lui i favoriti sono Savona, Kalulu, Gatti e Cambiaso.
In regia Locatelli, mentre nel blocco sulla trequarti si rivedrà Conceicao sulla fascia destra. A sinistra Yildiz, mentre in mezzo tra i due sono stati provati il recuperato McKennie e Fagioli. Ancora out Koopmeiners e Nico Gonzalez, davanti ovviamente presente Vlahovic.
🔥 Torna FantaMaster Champions! Scopri il nostro regalo per chi partecipa 🏆
Probabili formazioni Juventus Stoccarda
JUVENTUS (4-1-4-1) Perin; Savona, Kalulu, Gatti, Cambiaso; Locatelli; Conceicao, McKennie, Fagioli, Yildiz; Vlahovic.
STOCCARDA (4-2-3-1): Nubel; Stenzel, Rouault, Chabot, Mittelstadt; Karazor, Stiller; Millot, Woltemade, Leweling; Demirovic.
Streaming Juventus Stoccarda Champions League, dove vederla: Sky o Amazon
La partita Juventus-Stoccarda sarà trasmessa in diretta su Sky Sport a partire dalle 21:00 di martedì 22 ottobre 2024. Il match sarà disponibile in streaming su Sky Go e NowTV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.