Probabili formazioni Juventus-Torino – La 24^ giornata di Serie A, iniziata sabato con il match delle 18:00 tra Empoli e Napoli, si chiuderà questa sera alle ore 20:45 con il Derby della Mole. La Juventus, reduce dalla vittoria in Europa League contro il Nantes, tenterà di racimolare quanti più punti possibili da qui a fine campionato. Il Torino di mister Juric andrà alla caccia dei tre punti dopo il pareggio contro la Cremonese e la sconfitta contro il Milan.
JUVENTUS: Allegri ha sciolto alcuni dubbi durante la conferenza stampa pre match. Non ci sarà Bonucci: il centrale difensivo bianconero partirà dalla panchina. Stesso discorso per Chiesa e Pogba, convocati, ma nessuna chance di titolarità. A centrocampo saranno confermati Fagioli e Rabiot. Occhio alla clamorosa novità Barrenechea: il giovane argentino, classe 2001, potrebbe partire titolare al posto di Paredes. Per Barrenechea si tratterebbe dell’esordio in Serie A dopo il debutto in Champions League contro il PSG. In attacco Di Maria affiancherà Vlahovic. Miretti tornerà a disposizione dopo il derby, come confermato da Allegri.
TORINO: Juric dovrebbe dare continuità al tridente difensivo composto da Djidji, Schuurs e Buongiorno. Sulle corsie possibile chance per Singo e Vojvoda, con Linetty e Ilic pronti a chiudere il reparto granata. Complice l’assenza di Vlasic, Karamoh potrebbe trovare una maglia da titolare insieme a Miranchuk e Sanabria.
Probabili formazioni Juventus-Torino: le possibili scelte di Allegri e Juric
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Barrenechea, Rabiot, Fagioli, Kostic; Di Maria, Vlahovic.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic V; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Linetty, Ilic, Vojvoda; Miranchuk, Karamoh; Sanabria
Dove vedere Juventus-Torino streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 24^ giornata Serie A
La partita Juventus-Torino sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di martedì 28 febbraio. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e NowTV, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.