Probabili formazioni Juventus Torino – Oggi, sabato 9 novembre 2024, andrà in scena allo Stadium la stracittadina torinese valida per la 12^ giornata di Serie A. Il match tra Juventus e Torino mette a confronto due squadre a caccia di punti per i rispettivi obiettivi. I bianconeri arrivano dal pareggio contro il Lille, mentre i granata sono reduci dalla sconfitta per 1-0 con la Fiorentina.
JUVENTUS: Thiago Motta sceglie di schierarsi con il consueto 4-2-3-1 che vede Weah leggermente in vantaggio su Conceicao per una maglia da titolare sulla fascia destra, nel tridente con Koopmeiners e Yildiz alle spalle di Vlahovic. Chance per Thuram al fianco di Locatelli a centrocampo, mentre Savona e Gatti partiranno dal 1′. In porta non ci sarà Di Gregorio, ma Perin.
TORINO: scelte praticamente obbligate per Vanoli in attacco: con Adams non convocato, sarà Vlasic a fare da spalla a Sanabria nel 3-5-2 granata. Spazio anche per Ilic, che farà compagnia a Ricci e Linetty nei tre di centrocampo. In difesa, invece, Masina viaggia verso la titolarità, mentre Walukiewicz è in vantaggio su Maripan.
⚽ Probabili formazioni 12^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Juventus Torino 12^ giornata
JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Thuram/McKennie, Locatelli; Weah, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Lazaro, Ilic, Ricci, Linetty, Vojvoda; Vlasic, Sanabria
Streaming Juventus Torino 12^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Juventus-Torino sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di oggi, sabato 9 novembre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.