Probabili formazioni Juventus Venezia – Il match tra Juventus e Venezia, valevole per la 16^ giornata di Serie A, mette a confronto due squadre che vivono momenti opposti. I piemontesi arriveranno alla partita dopo la vittoria contro il Manchester City, mentre i veneti sono reduci dal pareggio per 2-2 con il Como.
JUVENTUS: Thiago Motta non recupera Cambiaso sulla fascia sinistra di difesa, dunque nuova chance per Danilo. Sull’altra corsia pronto Savona, mentre Gatti e Kalulu completeranno il reparto. Perin insidia DI Gregorio, ma al momento l’ex Monza è in vantaggio. Spazio a Thuram e McKennie (turno di riposo per Locatelli), mentre sulla trequarti Conceicao dovrebbe partire dalla panchina per lasciare spazio a Weah.
VENEZIA: Di Francesco non ha molte alternative e conferma Altare al posto di Sverko nei tre di difesa, insieme a Idzes e Svoboda. Intoccabili Busio e Nicolussi Caviglia, mentre Ellertsson si gioca una maglia da titolare con Doumbia. Oristanio e Pohjanpalo, invece, comporranno l’attacco lagunare.
⚽ Probabili formazioni 16^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Juventus Venezia 16^ giornata
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio/Perin; Savona, Gatti, Kalulu, Danilo; Thuram, McKennie; Weah, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic
VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Idzes, Svoboda, Altare; Candela, Busio, Nicolussi Caviglia, Ellertsson, Zampano; Oristanio, Pohjanpalo
Streaming Juventus Venezia 16^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Juventus-Venezia sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di sabato 14 dicembre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.