Probabili formazioni Juventus-Verona – Alle ore 20:45 di sabato 28 ottobre i riflettori dell’Allianz Stadium si accenderanno per la sfida che vedrà contrapposte Juventus e Verona, valida per la 10^ giornata di Serie A. I padroni di casa vogliono confermarsi una delle migliori compagini in corsa per lo Scudetto, al contrario gli scaligeri cercano invece punti preziosi in chiave salvezza.
JUVENTUS: mister Allegri ritrova i pezzi pregiati sul fronte offensivo per il suo 3-5-2. Federico Chiesa e Dusan Vlahovic tornano a disposizione, ma il tandem titolare potrebbe non ricomporsi. Viaggia verso la conferma infatti Kean al fianco del serbo, con il numero 7 destinato ad entrare a gara in corso. In difesa ancora out capitan Danilo, conferma per Rugani insieme a Gatti e Bremer, a protezione dei pali di Szczesny. A centrocampo nuova opportunità per Weah sulla destra e McKennie da mezzala, inamovibili Locatelli e Rabiot. L’unico dubbio è sull’out mancino, con Cambiaso che insidia Kostic.
VERONA: mister Baroni dovrebbe proporre l’ormai classico 3-4-2-1. Tra i pali Montipò, retroguardia composta da Dawidowicz, Magnani e Amione. A centrocampo Folorunsho e Hongla, mentre sulle corsie laterali Faraoni e Terracciano sembrano in vantaggio, con Lazovic collocato sulla trequarti insieme a Duda, alle spalle di Djuric.
⚽️ Non perderti tutte le probabili formazioni della 10^ giornata di Serie A
Probabili formazioni Juventus-Verona, le possibili scelte di Allegri e Baroni
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Vlahovic, Kean. Allenatore: Allegri.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Magnani, Amione; Faraoni, Folorunsho, Hongla, Terracciano; Duda, Lazovic; Djuric. Allenatore: Baroni.
Dove vedere Juventus-Verona streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 10^ giornata Serie A
La partita Juventus-Verona sarà trasmessa in diretta su DAZN e su Sky a partire dalle 20:45 di sabato 28 ottobre 2023. La sfida sarà visibile anche attraverso l’applicazione DAZN presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di DAZN. Il match sarà disponibile in streaming su DAZN scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.