Probabili formazioni Juventus-Verona – Posticipo della domenica sera della 24^giornata che va in scena all’Allianz Stadium di Torino. Lo scontro sarà tra i padroni di casa bianconeri e gli ospiti, i gialloblu guidati da Tudor. Sulla carta i bianconeri, sembrano essere i favoriti ma l’ultima parola resta al campo.
JUVENTUS: Allegri lancia il 4-3-3 con il tridente formato dal neo acquisto Vlahovic affiancato da Morata a sinistra e Dybala a destra. In mediana fa il suo debutto Zakaria come mezzala alla destra di Arthur. L’altro posto è di Rabiot per via della squalifica di Locatelli. Dietro recupera Bonucci che però parte dalla panchina, in mezzo ci sono Chiellini e de Ligt.
VERONA: tra i veneti mancheranno Simeone, Caprari e Faraoni. L’argentino sarà squalificato e al suo posto, al centro dell’attacco, ci sarà Kalinic che ha la sua grande occasione per riscattarsi. Dentro anche Depaoli e Lasagna. A centrocampo unico dilemma per Tudor è Tameze che potrebbe perdere il posto da titolare al favore di Ilic. Ecco le probabili formazioni del match.
Probabili formazioni Juventus-Verona, le possibili scelte di Allegri e Tudor
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, De Sciglio; Zakaria, Arthur, Rabiot; Dybala, Vlahovic, Morata. All. Allegri
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Gunter, Ceccherini, Casale; Depaoli, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Lasagna; Kalinic. All. Tudor
Dove vedere Sampdoria-Sassuolo streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 24^ giornata Serie A
La partita Juventus-Verona sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di domenica 6 febbraio. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.