Probabili formazioni Lazio-Atalanta – All’Olimpico si giocherà uno dei big match di questa giornata tra la formazione di Sarri e quella di Gasperini. La Lazio vuole continuare su questo periodo di forma, mentre l’Atalanta vorrà riprendersi dopo lo scivolone contro il Sassuolo; per questo si prevede un match estremamente combattuto. Per entrambi i tecnici c’è qualche dubbio in difesa, vediamo le probabili formazioni.
LAZIO: per il tecnico toscano pochi dubbi: porta difesa da Provedel schierato alle spalle di Casale e Romagnoli; a destra Hysaj, salvo clamorosi colpi di scena, sarà preferito a Lazzari. Solito centrocampo composto da Milinkovic-Savic, Cataldi e Luis Alberto. Immobile unica punta con ai lati Felipe Anderson e Zaccagni, Pedro pronto a subentrare.
ATALANTA: Per la formazione bergamasca il tridente difensivo dovrebbe essere lo stesso della scorsa partita con Djimsiti affiancato da Scalvini e Toloi. Sulle fasce presenti Hateboer e Ruggeri, chiamato a sostituire lo squalificato Maehle mentre in attacco Ederson sembra nuovamente favorito su Boga per completare il reparto con Lookman e Hojlund, in pole su Zapata.
Probabili formazioni Lazio-Atalanta: le possibili scelte di Sarri e Gasperini
LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Hateboer, Koopmeiners, De Roon, Ruggeri; Ederson; Lookman, Hojlund.
Lazio-Atalanta streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 22^ giornata Serie A
La partita Lazio-Atalanta sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di sabato 11 Febbraio. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento. La partita sarà trasmessa anche su Sky.