Probabili formazioni Lazio Bodo/Glimt – Nella giornata di oggi, giovedì 17 aprile, andrà in scena allo stadio Olimpico di Roma la sfida valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. Il match tra Lazio e Bodo/Glimt chiama i biancocelesti a centrare una vera e propria impresa: i capitolini, infatti, dovranno superare la formazione nordica con 3 gol di scarto se vorranno centrare la qualificazione alle semifinali, dopo il 2-0 subito all’andata.
In vista del match contro il Genoa, valido per la 33^ giornata di Serie A, Marco Baroni cercherà di gestire al meglio entrambi gli impegni. Con i norvegesi, l’allenatore biancoceleste dovrebbe puntare sui titolarissimi, affidandosi ancora a Isaksen, Dia e Zaccagni a sostegno di Castellanos, con Pedro, Tchaouna e Noslin pronti a subentrare a gara in corso o possibili titolari a Genova.
Sulle fasce laterali di difesa, invece, ci sarà spazio per Lazzari e Marusic. Con ogni probabilità, sarà la coppia difensiva composta da Romagnoli e Gila a partire dal 1′ con Mandas in porta. Out Vecino, sarà Rovella a comporre il centrocampo insieme a Guendouzi.
Probabili formazioni Lazio Bodo/Glimt Europa League
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marušić; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. Allenatore: Marco Baroni.
BODØ/GLIMT (4-3-3): Hajkin; Sjøvold, Bjørtuft, Gundersen, Bjørkan; Evjen, Berg, Saltnes; Blomberg, Høgh, Hauge. Allenatore: Kjetil Knutsen.
Streaming Lazio Bodo/Glimt Europa League, dove vederla: Sky o Amazon
La partita Lazio-Bodo/Glimt sarà trasmessa in diretta su Sky a partire dalle 21:00 di giovedì 17 aprile 2025. Il match sarà disponibile in streaming su Sky Go e NowTV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.