Probabili formazioni Lazio-Bologna – Il lunch match della 25^ giornata metterà di fronte Lazio e Bologna. Appuntamento all’Olimpico dalle ore 12:30, con i biancocelesti che, pur avendo nelle gambe le fatiche infrasettimanali di Champions, saranno chiamati ad una grande prova di fronte ad una squadra che sogna in grande.
LAZIO: consueto 4-3-3 per mister Sarri. Provedel tra i pali, in difesa Lazzari, Gila, Patric (squalificato Romagnoli) e Marusic. A centrocampo Luis Alberto insieme a Guendouzi e Cataldi. Davanti, con Immobile (in pole su Castellanos) e Felipe Anderson ci sarà Isaksen, ancora ai box Zaccagni.
BOLOGNA: mister Thiago Motta propone il solito 4-2-3-1. In porta si ripropone il ballottaggio fra Ravaglia e Skorupski, col primo favorito, mentre in difesa pronti Posch e Kristiansen come terzini e Beukema e il ristabilito Calafiori da centrali. Mediana con due tra El Azzouzi, Aebischer e Fabbian (in vantaggio i primi due), linea di trequartisti composta da Orsolini, Ferguson e Saelemaekers. Intoccabile Zirkzee da centravanti.
⚽ Probabili formazioni 25^ giornata Serie A: titolarità e novità
Probabili formazioni Lazio-Bologna: le possibili scelte di Sarri e Motta
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Patric, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile/Castellanos, Isaksen
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia/Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Aebischer, El Azzouzi/Fabbian; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee
Dove vedere Lazio-Bologna streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 25^ giornata Serie A
La partita Lazio-Bologna sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 12:30 di domenica 18 febbraio 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.