Probabili formazioni Lazio Bologna – A chiudere una domenica di grande calcio saranno Lazio e Bologna, squadre attese all’Olimpico alle ore 20:45. Ad affrontarsi saranno due formazioni che stanno vivendo un buon momento e vogliono assolutamente raccogliere punti importanti per l’Europa.
LAZIO: tegola in difesa per Baroni, tecnico dovrà rinunciare a Tavares, lanciando Pellegrini al suo posto. Confermati a centrocampo Guendouzi e Vecino insieme a Rovella, così come Isaksen e Zaccagni davanti. Va verso la via del recupero Dia: il senegalese si gioca una maglia con Noslin e Castellanos (reduce dagli impegni oltreoceano con l’Argentina e in vantaggio rispetto ai compagni) per il ruolo di centravanti nel 4-3-3 di partenza.
BOLOGNA: possibile chance in difesa per Miranda, mentre per il resto il reparto non dovrebbe subire variazioni. Ballottaggio serrato a centrocampo tra Moro e Pobega (con il secondo in vantaggio) per supportare Freuler. Sulla trequarti non ci sarà Ndoye, spazio allora per Karlsson al suo posto. In attacco più Castro di Dallinga.
⚽ Probabili formazioni 13^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Lazio Bologna 13^ giornata
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella, Vecino; Isaksen, Castellanos, Zaccagni. Allenatore: Marco Baroni.
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; De Silvestri, Beukema, Lucumí, Miranda; Pobega, Freuler; Orsolini, Odgaard, Karlsson; Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano.
Streaming Lazio Bologna 13^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Lazio-Bologna sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di domenica 24 novembre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.