Probabili formazioni Lazio Cagliari – Nella giornata di lunedì 4 novembre 2024, andrà in scena allo stadio Olimpico di Roma la sfida valida per la 11^ giornata del campionato di Serie A. Il match tra Lazio e Cagliari mette in palio punti importanti per entrambe le squadre. I capitolini arrivano dalla vittoria contro il Como, mentre i sardi sono reduci dalla sconfitta per 2-0 con il Bologna.
LAZIO: Baroni deve valutare le condizioni di Zaccagni che prova a recuperare ma è ancora sfavorito rispetto a Noslin nel tridente con uno fra Tchaouna e Isaksen (il secondo in leggero vantaggio) e Dia alle spalle di Castellanos. Recupera Rovella che farà rifiatare Vecino per un posto vicino a Guendouzi, mentre Pellegrini sostituisce lo squalificato Tavares. Possibili cambi anche al centro della difesa, dove si candidano Gila e Romagnoli.
CAGLIARI: Nicola non cambia e punta sul 4-2-3-1 che vedrà Zortea, Augello e Gaetano agire sulla linea dei trequartisti alle spalle di Piccoli. Chance per Adopo al fianco di Prati a centrocampo, mentre Mina farà coppia con Luperto in difesa.
⚽ Probabili formazioni 11^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Lazio Cagliari 11^ giornata
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Noslin; Castellanos. Allenatore: Marco Baroni.
CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Adopo, Prati; Zortea, Gaetano, Augello; Piccoli. Allenatore: Davide Nicola.
Streaming Lazio Cagliari 11^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Lazio-Cagliari sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di lunedì 4 novembre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.