Probabili formazioni Lazio Como – La 20^ giornata di Serie A verrà inaugurata venerdì 10 gennaio con Lazio-Como. I biancocelesti vogliono dimenticare la sconfitta nel derby, mentre i lariani cercano il colpaccio per fare un balzo in avanti nella corsa salvezza.
LAZIO: assenze pesanti per Baroni (squalifichati Gila, Zaccagni e Castellanos). Nel 4-3-3 davanti a Provedel dovrebbero agire Marusic, Gigot e Romagnoli, mentre Tavares non è al meglio ed è insidiato da Pellegrini. In mediana fiducia a Guendouzi, Rovella e Dele-Bashiru, mentre nel tridente spazio per Tchaouna (in pole su Noslin) Dia e Isaksen.
COMO: dall’altra parte Fabregas prepara il suo 4-2-3-1. Reina in porta, a sua protezione attesi Van Der Brempt, Dossena, Kempf e Sala. In mezzo al campo provati Da Cunha ed Engelhardt, mentre sulla trequarti viaggiano verso la conferma Strefezza, Nico Paz e Fadera. L’unica punta dovrebbe essere Cutrone, nettamente favorito su Belotti.
⚽ Probabili formazioni 20^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Lazio Como 20^ giornata
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gigot, Romagnoli, Tavares/Pellegrini; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru; Tchaouna/Noslin, Dia, Isaksen
COMO (4-2-3-1): Reina; Van Der Brempt, Dossena, Kempf, Sala; Da Cunha, Engelhardt; Strefezza, Nico Paz, Fadera; Cutrone
Streaming Lazio Como 20^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Lazio-Como sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di venerdì 10 gennaio 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.