Probabili formazioni Lazio-Cremonese – Dopo le due sfide delle 15:00, la 37^ giornata di Serie A proseguirà con il match delle ore 18:00, che vedrà impegnate la Lazio e la Cremonese. I biancocelesti proveranno a blindare il secondo posto, mentre i grigiorossi tenteranno di salutare il campionato maggiore nel migliore dei modi.
LAZIO: pochi dubbi per mister Sarri, pronto a scendere in campo con la formazione tipo. Out Marusic per infortunio, confermata la classica difesa a quattro, come il centrocampo, dove non mancheranno Milinkovic-Savic e Luis Alberto, supportati da Vecino in cabina di regia. Non dovrebbero mancare anche i titolarissimi in attacco come Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni.
CREMONESE: Sernicola e Valeri dovrebbero essere i terzini scelti da mister Ballardini, mentre Bianchetti e Vasquez i centrali di difesa. Nel centrocampo grigiorosso dovrebbero esserci Castagnetti, Pickel e Meitè, con Galdames pronto ad agire nel ruolo di trequartista. Il tandem d’attacco dovrebbe infine essere composto da Ciofani e Okereke.
Probabili formazioni Lazio-Cremonese: le possibili scelte di Sarri e Ballardini
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic Savic, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni
CREMONESE (4-3-1-2): Carnesecchi; Sernicola, Bianchetti, Vasquez, Valeri; Castagnetti, Pickel, Meitè; Galdames; Ciofani, Okereke