Probabili formazioni Lazio Empoli – Quella di questo pomeriggio allo Stadio Olimpico di Roma, si appresta ad essere una delle partite più interessanti di questa 7^ giornata di Serie A. Lazio ed Empoli sono due squadre in salute che vogliono mantenere questo stato di forma, per arrivare al meglio alla sosta delle nazionali.
LAZIO: Baroni conferma 3 giocatori, rispetto alla vittoria di Europa League contro il Nizza. Torna Provedel tra i pali, con Lazzari, Gila, Romagnoli e Tavares in difesa. In mediana spazio a Guendouzi e Rovella, mentre sulla trequarti ci dovrebbero esserci Isaksen, favorito su Noslin, Dia e Zaccagni. In avanti, naturalmente, Castellanos.
EMPOLI: Al contrario, D’Aversa cambia solo un giocatore nel suo 11 titolare. Questo dovrebbe essere Fazzini, che dovrebbe tornare dal 1′ al posto di Anjorin. Per il resto, stessa formazione, con la coppia Esposito-Colombo in avanti, alla ricerca di gol pesanti.
⚽ Probabili formazioni 7^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Lazio Empoli 7^ giornata
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos
EMPOLI (3-5-2): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Henderson, Grassi, Fazzini, Pezzella; Esposito, Colombo
Streaming Lazio Empoli 7^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Lazio-Empoli sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 6 ottobre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.