Probabili formazioni Lazio Empoli – Nella giornata di domenica 12 maggio 2024, andrà in scena allo stadio Olimpico la sfida valida per la 36ª giornata del campionato di Serie A. La gara tra Lazio ed Empoli mette in palio punti fondamentali per le ambizioni europee di entrambe. I campani arrivano dal pareggio contro l’Udinese, così come gli emiliani che sono reduci dal pari con il Torino.
LAZIO: ancora Mandas tra i pali, con Patric, Romagnoli e Casale a formare il terzetto difensivo davanti a lui. Spazio per Lazzari e Marusic sulle corsie di centrocampo, mentre Felipe Anderson e Zaccagni agiranno alle spalle di Immobile, favorito su Castellanos.
EMPOLI: con l’assenza di Cerri, Nicola dovrebbe confermare Niang in coppia con Cambiaghi in attacco. Panchina, invece, per Ciccio Caputo. Zurkowski, Grassi e Maleh dovrebbero formare la cerniera di centrocampo, mentre Pezzella dovrebbe agire sulla corsia sinistra, lasciando spazio a Ismajli in difesa.
⚽ Probabili formazioni 36^ giornata Serie A: titolari e novità
Probabili formazioni Lazio Empoli 36^ giornata
LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Patric, Romagnoli, Casale; Lazzari, Guendouzi, Kamada, Marusic; Felipe Anderson, Zaccagni; Immobile. Allenatore: Igor Tudor.
EMPOLI (3-5-2): Caprile; Bereszynski, Ismajli, Luperto; Gyasi, Zurkowski, Grassi, Maleh, Pezzella; Cambiaghi, Niang. Allenatore: Davide Nicola.
Streaming Lazio Empoli 36^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Lazio-Empoli sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 12:30 di domenica 12 maggio 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.