Probabili formazioni Lazio Empoli – La domenica della 36^ giornata di Serie A verrà inaugurata dal consueto lunch match delle 12:30: in questo turno si sfideranno Lazio ed Empoli. I biancocelesti coltivano ancora qualche residua speranza Champions e devono difendere quantomeno un piazzamento europeo, i toscani sono a caccia di punti salvezza.
LAZIO: conferma per il 3-4-2-1 di Tudor. Davanti a Mandas attesi Patric, Romagnoli e Hysaj (favorito su Casale). Sulle fasce ci saranno Lazzari e Marusic, con Guendouzi e Kamada in mediana. Sulla trequarti, complice l’assenza e il nuovo caso Luis Alberto, viene avanzato Zaccagni al fianco di Felipe Anderson. Il centravanti dovrebbe essere Immobile, in pole su Castellanos.
EMPOLI: mister Nicola opta per il 3-5-2. Caprile in porta, terzetto difensivo con Bereszynski, Ismajli e Luperto, mentre sugli esterni di centrocampo i favoriti sono Gyasi e Pezzella. In mezzo certi del posto Grassi e Maleh, per la terza maglia è vivo il ballottaggio tra Fazzini e Marin, col primo in vantaggio. Possibile novità in attacco, con Caputo che avrebbe superato Niang e potrebbe partire dal 1′ insieme a Cambiaghi.
⚽ Probabili formazioni 36^ giornata Serie A: titolari e novità
Probabili formazioni Lazio Empoli 36^ giornata
LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Patric, Romagnoli, Hysaj; Lazzari, Guendouzi, Kamada, Marusic; Felipe Anderson, Zaccagni; Immobile. Allenatore: Igor Tudor.
EMPOLI (3-5-2): Caprile; Bereszynski, Ismajli, Luperto; Gyasi, Fazzini, Grassi, Maleh, Pezzella; Cambiaghi, Caputo. Allenatore: Davide Nicola.
Streaming Lazio Empoli 36^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Lazio-Empoli sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 12:30 di domenica 12 maggio 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.