Probabili formazioni Lazio Genoa – Al termine del lunch match Parma-Empoli, la domenica della 9^ giornata di Serie A proseguirà con altre due partite alle 15:00. Una di queste sarà il confronto fra Lazio e Genoa: i biancocelesti cercano riscatto dopo il ko di misura con la Juventus, mentre i rossoblu hanno bisogno di punti in chiave salvezza.
LAZIO: solito 4-2-3-1 per mister Baroni. Davanti a Provedel dovrebbero agire Marusic, Gila, Patric (in vantaggio su Gigot) e Tavares, mentre in mezzo al campo viaggiano verso la titolarità Guendouzi e Rovella. Sulla trequarti attesi Isaksen, Dia e Zaccagni, dietro all’unica punta Castellanos.
GENOA: possibile cambio modulo per Gilardino, che potrebbe passare al 4-4-2. In porta Leali, protetto dall’inedito quartetto con Sabelli a destra, Matturro a sinistra, Vogliacco (favorito su Marcandalli) e Vasquez centrali. Sulle fasce provati Zanoli e Martin, mentre in mezzo al campo ecco Frendrup e Miretti. In attacco dovrebbe essere avanzato Thorsby, pronto a supportare il centravanti Pinamonti. Partirebbero così in panchina Badelj ed Ekhator.
⚽ Probabili formazioni 9^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Lazio Genoa 9^ giornata
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Patric, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos
GENOA (4-4-2): Leali; Sabelli, Vogliacco, Vasquez, Matturro; Zanoli, Frendrup, Miretti, Martin; Thorsby, Pinamonti
Streaming Lazio Genoa 9^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Lazio-Genoa sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 27 ottobre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.