Probabili formazioni Lazio Inter – La 3^ giornata di Serie A scalda i motori e si prepara a entrare nel vivo. Primo big match stagionale con la super sfida tra Lazio-Inter. Padroni di casa a caccia di conferme dopo la sfida contro il Torino, ma attenzione anche all’Inter, chiamata alla vittoria per cercare di centrare il terzo successo consecutivo nelle prime tre giornate.
LAZIO: pochi dubbi per Sarri il quale si affiderà a Maximiano come portiere titolare, Provedel tornerà in panchina. Nessuna novità in difesa dove Patric sarà preferito ancora una volta a Casale e Gila. A centrocampo ballottaggio tra Cataldi e Marcos Antonio, con il primo in netto vantaggio sul secondo. Da valutare anche il possibile sorpasso di Pedro ai danni di Zaccagni per il ruolo di esterno offensivo.
INTER: Simone Inzaghi confermerà la formazione tipo. L’unico dubbio resta legato al solito ballottaggio sulla sinistra tra Dimarco e Gosens. Il tecnico nerazzurro potrebbe promuovere titolare ancore l’ex Verona, anche se non è escluso che Gosens possa rimontare in maniera decisione sullo stesso Dimarco. Non è escluso che Inzaghi possa preferire Gagliardini a Calhanoglu dal primo minuto per tenere a bada l’azione offensiva di Milinkovic Savic (discorso confermato dallo stesso tecnico in conferenza stampa). In attacco spazio per il tandem offensivo Lukaku-Lautaro Martinez. Segui LIVE tutti gli aggiornamenti sulle probabili formazioni della 3^ giornata.
Probabili formazioni Lazio Inter: le possibili scelte di Sarri e Inzaghi
LAZIO (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Marcos Antonio, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro, Lukaku. All. Inzaghi
Dove vedere Lazio Inter streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 3^ giornata Serie A
La partita Lazio-Inter sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle ore 20:45 di venerdì 26 agosto. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.