Probabili formazioni Lazio-Juventus – Nella giornata di sabato 30 marzo 2024, andrà in scena allo stadio Olimpico la sfida valida per la 30ª giornata del campionato di Serie A. La gara tra Lazio e Juventus è uno dei match più attesi di queto fine settimana. I capitolini sono reduci dalla vittoria per 3-2 nel derby con il Frosinone, mentre i piemontesi arrivano dal pari a reti bianche contro il Genoa.
LAZIO: Tudor apporterà cambiamenti all’undici biancoceleste, lasciando spazio a un 3-4-2-1. Immobile agirà da prima punta, sostenuto da Luis Alberto e Zaccagni. Sugli esterni pronti Felipe Anderson e Marusic, mentre in difesa agirà il terzetto composto da Casale, Romagnoli e Gila.
JUVENTUS: squalificato Vlahovic, Allegri dovrà puntare su Chiesa in attacco ma sembra intenzionato a cambiare modulo. Possibile passaggio al 4-3-3: rientrerà De Sciglio in difesa, a centrocampo rischia di tirare il fiato McKennie. Novità nel tridente offensivo, dove Cambiaso è stato provato da ala destra.
⚽ Probabili formazioni 30^ giornata Serie A: titolari e novità
Probabili formazioni Lazio-Juventus, le possibili scelte di Tudor e Allegri
LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Casale, Romagnoli, Gila; Felipe Anderson, Guendouzi, Cataldi, Marusic; Luis Alberto, Zaccagni; Immobile
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bremer, Rugani, De Sciglio; Miretti, Locatelli, Rabiot; Cambiaso, Kean, Chiesa. Allenatore: Massimiliano Allegri.
Dove vedere Lazio-Juventus streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 30^ giornata Serie A
La partita Lazio-Juventus sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di sabato 30 marzo 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.