Probabili formazioni Lazio-Lecce – Nella giornata di venerdì 12 maggio 2023, andrà in scena allo Stadio Olimpico la sfida valida per la 35ª giornata del campionato di Serie A. La gara tra Lazio e Lecce, si prospetta molto interessante con entrambe le formazioni che faranno di tutto per portare a casa punti fondamentali per i rispettivi obiettivi. I capitolini sono reduci dalla sconfitta in casa del Milan, mentre, i pugliesi arrivano dal KO interno nel match salvezza contro l’Hellas Verona.
LAZIO: A meno di clamorose sorprese, Sarri dovrebbe confermare lo stesso undici sceso in campo Milano. Ci sarà, con ogni probabilità, Ciro Immobile al centro dell’attacco, supportato da Felipe Anderson e Zaccagni.
LECCE: Lo stesso dicasi per Baroni che potrebbe confermare, nel tridente offensivo, Strefezza e Di Francesco ai lati di Ceesay.
Probabili formazioni Lazio-Lecce, le possibili scelte di Sarri e Baroni
LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marušić; Milinković-Savić, Marcos Antônio, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore Maurizio Sarri.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Blin, Hjulmand, Oudin; Strefezza, Ceesay, Di Francesco. Allenatore: Marco Baroni.
Dove vedere Lazio-Lecce streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 35^ giornata Serie A
La partita Lazio-Lecce sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di venerdì 12 maggio. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.