Probabili formazioni Lazio-Napoli – Dopo essere state battute entrambe in Supercoppa dall’Inter, Lazio e Napoli torneranno a concentrarsi sul campionato, dove nella 22^ giornata si ritroveranno da avversarie. All’Olimpico andrà in scena un big match di fondamentale importanza per la zona Champions, considerando che i biancocelesti sono appena ad un punto dal quarto posto, mentre i partenopei a -2.
LAZIO: attacco in piena emergenza per i capitolini, costretti a fare a meno degli squalificati Immobile e Zaccagni. La buona notizia è che può recuperare Castellanos, consentendo a Felipe Anderson di rimanere largo sull’out di destra. A sinistra possibile chance per Isaksen, in vantaggio su Pedro. Nessuna novità a centrocampo, una in difesa, dove Lazzari potrebbe rimanere in panchina.
NAPOLI: tante novità per gli azzurri. Spazio a Di Lorenzo nella difesa a tre. Centrocampo a quattro composto da Mazzocchi e Mario Rui a tutta fascia e il duo Lobotka-Zielinski nel mezzo. Attacco inedito per il Napoli, con Mazzarri costretto a schierare il trio Politano-Ngonge-Raspadori.
⚽ Probabili formazioni 22^ giornata Serie A: titolari e novità
Probabili formazioni Lazio-Napoli: le possibili scelte di Sarri e Mazzarri
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Castellanos, Isaksen
NAPOLI (3-4-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus; Mazzocchi, Lobotka, Zielinski, Mario Rui; Politano, Ngonge, Raspadori
Dove vedere Lazio-Napoli streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 22^ giornata Serie A
La partita Lazio-Napoli sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di domenica 28 gennaio 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.