Probabili formazioni Lazio-Napoli – Allo stadio Olimpico va in scena l’attesissimo posticipo domenicale della 27^ giornata tra la Lazio di Maurizio Sarri e il Napoli di Luciano Spalletti. Partita fondamentale per entrambe le formazioni alla ricerca di punti per continuare a rincorrere i propri obiettivi stagionali.
LAZIO: in difesa recupera Acerbi che però potrebbe partire dalla panchina, al momento è ancora in vantaggio Patric al fianco di Luiz Felipe. A centrocampo Lucas Leiva sostituisce l’infortunato Cataldi, ai suoi lati Milinkovic-Savic e Luis Alberto. Davanti Pedro non al meglio, spazio quindi al tridente composto da Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni.
NAPOLI: Spalletti recupera diversi giocatori dal 1′ come Fabian Ruiz e Insigne. In mediana ancora out Anguissa, c’è Demme al fianco dello spagnolo. Sulla trequarti ballottaggio a destra tra Elmas e Politano, con il secondo in leggero vantaggio. Davanti Osimhen in pole su Mertens per una maglia da titolare. Ecco le probabili formazioni del match.
Probabili formazioni Lazio-Napoli: le possibili scelte di Sarri e Spalletti
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Patric, Hysaj; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Spalletti
Dove vedere Lazio-Napoli streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 27^ giornata Serie A
La partita Lazio-Napoli sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di domenica 27 febbraio. Sfida visibile anche in streaming grazie alle applicazioni ufficiale Dazn, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare le applicazioni? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.