Probabili formazioni Lazio Napoli – Nella giornata di domani, giovedì 5 dicembre 2024, andrà in scena allo stadio Olimpico di Roma la sfida valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia, ovvero il match tra la Lazio di Marco Baroni e il Napoli guidato da Antonio Conte. La vincente dell’incontro sfiderà una tra Inter e Udinese.
LAZIO: Baroni punta sul suo 4-2-3-1 e conferma elementi come Castellanos e Zaccagni che comporranno il reparto offensivo biancoceleste insieme a Pedro e Tchaouna. Intoccabile la coppia Guendouzi–Rovella a centrocampo, mentre in difesa si rivede Hysaj, ex di turno, dal 1′.
NAPOLI: Conte rivoluziona tutti e lascia fuori i cosiddetti “titolarissimi”. Spazio a Simeone dal 1′, sostenuto da un tridente inedito che potrebbe essere formato da Ngonge, Raspadori e Neres. Esordio in maglia azzurra da titolare per Folorunsho al fianco di Gilmour, mentre si rivede la coppia difensiva composta da Marin e Jesus. Di Lorenzo potrebbe essere l’unico elemento confermato.
Probabili formazioni Lazio Napoli Coppa Italia
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Lazzari, Gigot, Gila, Hysaj; Guendouzi, Rovella; Tchaouna, Pedro, Zaccagni; Castellanos. Allenatore: Marco Baroni.
NAPOLI (4-2-3-1): Caprile; Di Lorenzo, Marín, Jesus, Spinazzola; Folorunsho, Gilmour; Ngonge, Raspadori, Neres; Simeone. Allenatore: Antonio Conte.
Streaming Lazio Napoli Coppa Italia, dove vederla in TV
La partita Lazio-Napoli sarà trasmessa in diretta su Italia 1 a partire dalle 21:00 di giovedì 5 dicembre 2024. Il match sarà disponibile in streaming su Mediaset Infinity scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.