Probabili formazioni Lazio Napoli – Ci si avvicina ad un big match importantissimo in arrivo nella 25^ giornata di Serie A. Va in scena all’Olimpico Lazio-Napoli, con fischio d’inizio alle ore 18:00 di sabato 15 febbraio.
LAZIO: Baroni potrebbe confermare il solito 4-2-3-1 di partenza, con Provedel difeso da Marusic, Gila, Romagnoli e Tavares. Intoccabili Guendouzi e Rovella in mediana, mentre in attacco ruota tutto intorno a Dia: dovesse recuperare, ci sarebbe lui insieme ad Isaksen e Zaccagni. In caso contrario, pronto Dele-Bashiru (più di Pedro). Certezza Castellanos.
NAPOLI: al netto di alcune importanti defezioni, Conte dovrebbe comunque proseguire con il 4-3-3. Potrebbe finalmente rivedersi Buongiorno in difesa accanto a Rrahmani, con Juan Jesus che entra in ballottaggio anche per il ruolo di terzino sinistro con Mazzocchi. Soliti volti inamovibili in mediana, mentre nel tridente offensivo si alimenta il dubbio su chi prenderà il posto dell’infortunato Neres: Raspadori, Okafor o Ngonge, tripla corsa ad armi pari per giocare insieme a Politano e Lukaku.
⚽ Probabili formazioni 25^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Lazio Napoli 25^ giornata
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia/Dele-Bashiru, Zaccagni; Castellanos
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno/Juan Jesus, Mazzocchi/Juan Jesus; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Raspadori/Okafor/Ngonge
Streaming Lazio Napoli 25^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Lazio-Napoli sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di sabato 15 febbraio. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.