Probabili formazioni Lazio Roma – A chiudere una domenica di grande calcio sarà l’attesissimo Derby della Capitale, che metterà di fronte la Lazio e la Roma in occasione della 32^ giornata di Serie A. In palio ci saranno tre punti pesantissimi per l’Europa, considerando che le due squadre occupano attualmente il sesto ed il settimo posto in classifica, ad appena due punti di distanza l’una dall’altra.
LAZIO: classico 4-2-3-1 per Baroni, tecnico pronto a rilanciare Castellanos dal 1′ minuto. Alle spalle del Taty spazio per Isaksen, Dia (più di Dele Bashiru) e capitan Zaccagni. A centrocampo tornerà Guendouzi dalla squalifica, mentre in difesa Pellegrini sostituirà l’infortunato Nuno Tavares.
ROMA: pronti Mancini, Hummels e Ndicka a protezione di Svilar. Possibile chance sulla destra per El Shaarawy, calciatore che andrebbe a completare il reparto con Paredes, Konè ed Angelino. Sulla trequarti viaggiano spediti verso la titolarità Pellegrini e Soule, mentre Dovbyk dovrebbe essere preferito a Shomurodov.
⚽ Probabili formazioni 32^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Lazio Roma 32^ giornata
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia/Dele Bashiru, Zaccagni; Castellanos
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; El Shaarawy, Paredes, Koné, Angelino; Pellegrini, Soulé; Dovbyk
Streaming Lazio Roma 32^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Lazio-Roma sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di domenica 13 aprile 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn: l’app sarà scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.