Probabili formazioni Lazio Roma – La domenica della 32^ giornata di Serie A si chiuderà col botto: a partire dalle 20:45 lo stadio Olimpico sarà il teatro del derby fra Lazio e Roma. Andiamo a scoprire le ultimissime di formazione sulla stracittadina capitolina.
LAZIO: solito 4-2-3-1 per Baroni. In porta Mandas è leggermente favorito su Provedel, mentre a sua protezione sono attesi Marusic, Gila (in pole su Gigot), Romagnoli e Pellegrini (più di Hysaj). In mediana Guendouzi e Rovella, sulla trequarti Dele-Bashiru ha sorpassato Dia per stazionare tra Isaksen e Zaccagni. Torna Castellanos da centravanti.
ROMA: mister Ranieri risponderà col 3-4-2-1. Davanti a Svilar dovrebbero agire Celik (in vantaggio su Hummels), Mancini e Ndicka. Sulle fasce Saelemaekers a destra e Angelino a sinistra, mentre in mezzo al campo provati Paredes e Koné. Sulla linea dei trequartisti Pellegrini e Soulé sono in pole su El Shaarawy e Baldanzi. L’unica punta sarà Dovbyk.
⚽ Probabili formazioni 32^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Lazio Roma 32^ giornata
LAZIO (4-2-3-1): Mandas/Provedel; Marusic, Gila/Gigot, Romagnoli, Pellegrini/Hysaj; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dele-Bashiru/Dia, Zaccagni; Castellanos
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Celik/Hummels, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Paredes, Koné, Angelino; Pellegrini/El Shaarawy, Soulé/Baldanzi; Dovbyk
Streaming Lazio Roma 32^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Lazio-Roma sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di domenica 13 aprile 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn: l’app sarà scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.