Probabili formazioni Lazio-Salernitana – La 32^ giornata di Serie A verrà inaugurata dal match fra Lazio e Salernitana, in programma per venerdì 12 aprile alle 20:45. I biancocelesti vogliono riscattarsi dopo il derby perso e sono ancora in lotta per un piazzamento europeo, mentre i granata cercano di chiudere dignitosamente un campionato difficilissimo.
LAZIO: mister Tudor è orientato a confermare il suo 3-4-2-1. Davanti a Mandas pronto il trio con Casale, Patric e Gila. Sulle fasce attesi Lazzari e Marusic, mentre in mezzo al campo dovrebbero agire Kamada (al posto dell’infortunato Guendouzi) e Vecino. Sulla trequarti Felipe Anderson affiancherà Luis Alberto. Da prima punta, con Immobile out, agirà Castellanos.
SALERNITANA: in casa campana, Colantuono dovrebbe optare per un 4-3-3. Ancora Costil in porta (nonostante il probabile rientro di Ochoa), mentre in difesa ecco Pierozzi, Pirola, Manolas e Bradaric. A centrocampo attesi Gomis, Maggiore e Coulibaly, mentre il tridente offensivo dovrebbe essere composto da Candreva, Ikwuemesi e Tchaouna.
⚽ Probabili formazioni 32^ giornata Serie A: titolari e novità
Probabili formazioni Lazio-Salernitana 32^ giornata
LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Casale, Patric, Gila; Lazzari, Kamada, Vecino, Marusic; Luis Alberto, Felipe Anderson; Castellanos
SALERNITANA (4-3-3): Costil; Pierozzi, Pirola, Manolas, Bradaric; Gomis, Maggiore, Coulibaly; Candreva, Ikwuemesi, Tchaouna
Streaming Lazio-Salernitana 32^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Lazio-Salernitana sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di venerdì 12 aprile 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn e su NOW TV e Sky Go, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarle? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.