Probabili formazioni Lazio-Torino – Allo stadio Olimpico di Roma è in programma la sfida tra Lazio e Torino per la 31^ giornata di Serie A. La formazione casalinga, allenata da Maurizio Sarri, è attualmente seconda in classifica e vorrebbe mantenere questa posizione. La squadra granata non vince dal 12 marzo 2023 contro il Lecce, questa potrebbe essere un occasione da sfruttare.
LAZIO: il modulo scelto da Sarri sarà sempre il 4-3-3 con Provedel in porta. Difesa composta da Hysaj, Casale, Romagnoli e Marusic. A centrocampo potrebbe intravedersi Marcos Antonio, quest’ultimo prenderà il posto di Cataldi, insieme a Milinkovic-Savic e Luis Alberto. L’attacco sarà composto da Pedro, Felipe Anderson e Zaccagni.
TORINO: Ivan Juric è pronto a scendere in campo con il 3-4-2-1 con Milinkovic Savic V. in porta, quest’ultimo sfiderà il cugino. In difesa spazio per Gravillon, Schuurs e Buongiorno. Nel settore centrale del campo spiccano Linetty e Ilic, mentre Rodriguez e Singo in versione esterni. In zona trequarti il dubbio è sempre lo stesso: Radonjic o Vlasic. Il primo citato è in vantaggio insieme a Miranchuk, l’unica punta sarà Sanabria.
Probabili formazioni Lazio-Torino, le possibili scelte di Sarri e Juric
LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic Savic, Marcos Antonio, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic V; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Singo, Linetty, Ilic, Rodriguez; Miranchuk, Radonjic; Sanabria