Probabili formazioni Lazio Venezia – Dopo cambiamenti importanti, la Lazio è pronta ad iniziare la propria stagione con Marco Baroni in panchina. Il primo avversario sarà il neopromosso Venezia di Eusebio Di Francesco che, nell’ultimo weekend, è stata eliminato dalla Coppa Italia per 3-1 dal Brescia.
LAZIO: Baroni partirà dal 4-2-3-1. Tra i pali confermato Provedel che, davanti a sé, dovrebbe avere Marusic a destra e uno tra Pellegrini e Tavares a sinistra, con l’ex Juve in vantaggio. Al centro della difesa, invece, ci saranno Romagnoli e Casale (out Gila per infortunio). In mediana, insieme a Dele-Bashiru, Rovella sembra favorito su Cataldi, mentre sulla trequarti agiranno Noslin, Guendouzi e Zaccagni, a sostegno di Castellanos.
VENEZIA: 3-5-2, invece, per Di Francesco. In porta ci sarà Joronen, difeso da Altare, Sverko e Svoboda. Sugli esterni di centrocampo spazio a Pierini e Zampano, mentre Duncan, Ellertsson e Lella completeranno il reparto. La coppia d’attacco, infine, sarà formata da Gytkjaer e Bjarkason.
⚽ Probabili formazioni 1^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Lazio Venezia 1^ giornata
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Romagnoli, Casale, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Noslin, Dele-Bashiru, Zaccagni; Castellanos. Allenatore Marco Baroni.
VENEZIA (3-5-2): Joronen; Altare, Sverko, Svoboda; Pierini, Duncan, Lella, Ellertsson, Zampano; Gytkjaer, Bjarkason. Allenatore Eusebio Di Francesco.
Streaming Lazio Venezia 1^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Lazio-Venezia sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di domenica 18 agosto 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.