Probabili formazioni Lazio Verona – A chiudere il sabato della 34^ giornata saranno la Lazio e il Verona, squadra a caccia dei tre punti per obiettivi totalmente opposti. I biancocelesti cercheranno di portarsi più in alto del settimo posto, mentre i gialloblù tenteranno di allontanarsi ancor di più dalla zona retrocessione, che al momento dista appena tre punti.
LAZIO: 3-4-2-1 per mister Tudor, che dovrebbe lanciare Casale, Romagnoli e Patric in difesa. Sulla trequarti pronti Luis Alberto e Isaksen, mentre resta ancora da sciogliere il ballottaggio Immobile–Castellanos. Al momento l’argentino è in vantaggio.
VERONA: Baroni dovrebbe rispondere con Centonze, Magnani, Coppola e Cabal in difesa. In mediana pronto il duo Duda-Serdar, mentre sulla trequarti scalpitano Suslov, Folorunsho e Lazovi. In attacco Noslin potrebbe avere la meglio su Bonazzoli e Swiderski.
⚽ Probabili formazioni 34^ giornata Serie A: titolari e novità
Probabili formazioni Lazio Verona 34^ giornata
LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Patric, Romagnoli, Casale; Marusic, Guendouzi, Vecino, Felipe Anderson; Luis Alberto, Isaksen; Castellanos
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Centonze, Magnani, Coppola, Cabal; Duda, Serdar; Suslov, Folorunsho, Lazovic; Noslin
Streaming Lazio Verona 34^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Lazio-Verona sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di sabato 27 aprile 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.