Probabili formazioni Lecce Atalanta – Alle ore 18:00 di oggi, sabato 18 maggio, andrà in scena al Via del Mare la sfida di campionato con protagoniste Lecce ed Atalanta. Il match sarà valido per la 37^ giornata di Serie A e per lo più peserà per la Dea, a caccia degli ultimi punti per un posto in Champions.
LECCE: 4-4-2 per mister Gotti. Recupera Falcone tra i pali dopo qualche acciacco accusato in settimana. In difesa intoccabili i soliti Gendrey, Baschirotto, Pongracic e Gallo. Ballottaggio sull’out di centrocampo tra Oudin (in pole) e Almqvist, frenato in settimana dall’influenza. Davanti si ricomporrà la coppia Piccoli–Krstovic.
ATALANTA: solito 3-4-1-2 per Gasperini, che dovrà però ovviare all’assenza per squalifica di Koopmeiners. Solita retroguardia con Carnesecchi tra i pali e il trio Djimsiti–Hien–Scalvini davanti a lui. In mediana Pasalic ed Ederson, sulle fasce Hateboer e Zappacosta. Da trequartisti agiranno De Ketelaere e Miranchuk, alle spalle di Scamacca (favorito sulla concorrenza dopo aver saltato la finale di Coppa Italia per squalifica).
⚽ Probabili formazioni 37^ giornata Serie A: titolari e novità
Probabili formazioni Lecce Atalanta 37^ giornata
LECCE (4-4-2): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Oudin, Ramadani, Blin, Dorgu; Piccoli, Krstovic
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Scalvini; Hateboer, Pasalic, Ederson, Zappacosta; De Ketelaere, Miranchuk; Scamacca
Streaming Lecce Atalanta 37^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Lecce-Atalanta sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di oggi, sabato 18 maggio 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn e su NOW TV e Sky Go, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarle? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.