Probabili formazioni Lecce Cagliari – Nella giornata di sabato 31 agosto 2024, andrà in scena allo stadio Via del Mare di Lecce la sfida valida per la 3ª giornata del campionato di Serie A. Il match tra Lecce e Cagliari mette in palio punti importanti per le ambizioni salvezza di entrambe. I pugliesi arrivano dalla sconfitta contro l’Inter, mentre i sardi sono reduci dal pareggio per 1-1 con il Como.
LECCE: Gotti è a caccia dei primi punti in campionato e si affida a Krstovic unica punta, supportato da Banda, Rafia e Dorgu. Out Morente e Marchwinski. A centrocampo, invece, Pierret dovrebbe fare da spalla a Ramadani, mentre in difesa è previsto l’esordio di Guilbert sulla fascia destra.
CAGLIARI: Nicola punta alla prima vittoria in campionato e si affida al tandem offensivo formato da Luvumbo e Piccoli. Azzi e Augello dovrebbero agire da quinti di centrocampo, mentre Deiola, Prati e Marin completeranno il reparto. Nessuna novità, invece, per quanto riguarda il reparto difensivo.
⚽ Probabili formazioni 3^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Lecce Cagliari 3^ giornata
LECCE (4-2-3-1): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Ramadani, Pierret; Banda, Rafia, Dorgu; Krstović. Allenatore: Luca Gotti.
CAGLIARI (3-5-2): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto; Azzi, Deiola, Prati, Marin, Augello; Luvumbo, Piccoli. Allenatore: Davide Nicola.
Streaming Lecce Cagliari 3^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Lecce-Cagliari sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 18:30 di sabato 31 agosto 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.