Probabili formazioni Lecce Empoli – La 12^ giornata di Serie A proseguirà oggi con il confronto tra Lecce ed Empoli, match in programma allo Stadio Via del Mare. Padroni di casa a caccia di una vittoria per allontanarsi dai bassifondi della classifica, ospiti chiamati a confermare l’ottimo inizio di stagione.
LECCE: mister Gotti opterà per il consueto 4-2-3-1. Davanti a Falcone, sono attesi Guibert, Baschirotto, Gaspar e Gallo. In mezzo al campo i favoriti sono Ramadani e Coulibaly, mentre sulla trequarti agiranno Dorgu e Banda sulle ali e uno fra Rafia e Rebic al centro (col primo in leggero vantaggio). Krstovic sarà l’unica punta.
EMPOLI: dall’altra parte D’Aversa conferma il 3-5-2. In porta Vasquez, in difesa torna dalla squalifica Goglichidze, pronto ad affiancare Ismajli e Viti. Sulle fasce Gyasi e Pezzella, mentre in mediana verso la titolarità Anjorin, Henderson e Maleh (out l’infortunato Fazzini). Coppia d’attacco con Solbakken e Colombo (insidiato da Pellegri). Solo panchina per De Sciglio.
⚽ Probabili formazioni 12^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Lecce Empoli 12^ giornata
LECCE (4-2-3-1): Falcone; Guibert, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Ramadani, Coulibaly; Dorgu, Rafia/Rebic, Banda; Krstovic
EMPOLI (3-5-2): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Anjorin, Grassi, Maleh, Pezzella; Solbakken, Colombo/Pellegri
Streaming Lecce Empoli 12^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Lecce-Empoli sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di oggi venerdì 8 novembre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.