Probabili formazioni Lecce-Empoli – Dopo due ottime prestazioni che però non hanno portato punti, il Lecce affronta il suo primo scontro diretto per la salvezza contro un Empoli reduce da un buon pareggio contro la Fiorentina. Allo stadio “Via del Mare” le due squadre si daranno battaglia in una gara che potrebbe rivelarsi fondamentale a fine stagione quando ogni singolo punto raccolto peserà come un macigno.
Proprio in quest’ottica, Baroni si affiderà agli undici che gli danno più certezze, coloro che si sono dimostrati più in palla in settimana: spazio dunque per Helgason a centrocampo, mentre davanti tornerà Strefezza. Sempre in attacco ballottaggio tra Di Francesco e Banda con il primo favorito.
Zanetti, invece, è alla caccia di continuità e confermerà la maggior parte degli 11 che hanno fermato sul pareggio la Fiorentina. L’unico cambio verrà fatto in difesa con De Winter al posto dello squalificato Luperto. A centrocampo tutti confermati, mentre in attacco si punterà sull’estro di Lammers e la concretezza di Destro, ancora a caccia del primo gol.
Probabili formazioni Lecce-Empoli: le possibili scelte di Baroni e Zanetti
LECCE (4-3-3): Falcone, Gendrey, Blin, Baschirotto, Gallo; Helgason, Hjulmand, Gonzalez; Di Francesco, Ceesay, Strefezza. All. Baroni
EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Luperto, De Winter, Parisi; Bandinelli, Henderson, Marin; Bajrami; Destro, Lammers. All. Zanetti.
Dove vedere Lecce-Empoli streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 3^ giornata Serie A
La partita Lecce-Empoli sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di domenica 28 agosto. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiale Dazn, Sky Go e Now Tv, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.