Probabili formazioni Lecce-Empoli – La sfida del Via del Mare tra Lecce ed Empoli inaugura questo sabato di Serie A. Appuntamento alle ore 15:00 per un importante scontro salvezza tra salentini e toscani.
LECCE: conferma del 4-4-2 per Gotti. Falcone tra i pali, davanti a lui favoriti i soliti Gendrey, Baschirotto, Pongracic e Gallo. Dovrebbe rivedersi dal 1′ Almqvist come laterale di centrocampo, completando il reparto con Ramadani, Oudin e Dorgu. In avanti Oudin farà le veci dello squalificato Krstovic, affiancando Piccoli.
EMPOLI: solito 3-5-2 per Nicola. Pronti Bereszynski, Walukiewicz e Luperto davanti a Caprile. In mezzo provati Zurkowski, Marin e Maleh, sulle corsie laterali in pole Gyasi e Pezzella. Tandem d’attacco con protagonisti inizialmente Cambiaghi e Niang. Scalpita Cerri, ma a meno di sorprese sarà l’ex Milan a partire dall’inizio.
⚽ Probabili formazioni 32^ giornata Serie A: titolari e novità
Probabili formazioni Lecce-Empoli 32^ giornata
LECCE (4-4-2): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Almqvist, Ramadani, Oudin, Dorgu; Oudin, Piccoli
EMPOLI (3-5-2): Caprile; Bereszynski, Walukiewicz, Luperto; Gyasi, Zurkowski, Marin, Maleh, Pezzella; Cambiaghi, Niang
Streaming Lecce-Empoli 32^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Lecce-Empoli sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di oggi, sabato 13 aprile 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn e su NOW TV e Sky Go, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarle? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.