Probabili formazioni Lecce Juventus – A chiudere un weekend di grande calcio (ma non la 14^ giornata) saranno Lecce e Juventus, squadre attese al Via del Mare domenica sera alle ore 20:45. Giampaolo tenterà di ottenere il secondo successo consecutivo dal suo insediamento sulla panchina dei giallorossi, mentre Motta e i suoi proveranno a salire più in alto dell’attuale sesto posto.
LECCE: ancora Guibert, Baschirotto, Gaspar e Gallo davanti Falcone. Vanno verso la conferma a centrocampo anche Ramadani e Coulibaly, pronti a dare protezione alla trequarti composta da Dorgu, Rafia (in pole su Oudin) e Rebic, lanciato verso una maglia da titolare. Come al solito, a guidare l’attacco sarà Krstovic.
JUVENTUS: tegola per Thiago Motta, tecnico chiamato a far fronte anche al recente infortunio di Savona. Al suo posto potrebbe veredersi Kalulu terzino, con Danilo centrale in coppia con Gatti. Non ci saranno novità tra centrocampo e attacco, dove le scelte saranno praticamente obbligate. Buone notizie in attacco, Vlahovic è indirizzato verso il pieno recupero e una maglia dal 1′.
⚽ Probabili formazioni 14^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Lecce Juventus 14^ giornata
LECCE (4-2-3-1): Falcone; Guibert, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Ramadani, Coulibaly; Dorgu, Rafia, Rebic; Krstovic
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Danilo, Gatti, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic
Streaming Lecce Juventus 14^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Lecce-Juventus sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di domenica 1° dicembre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.