Probabili formazioni Lecce-Juventus – In attesa dei recuperi, a chiudere momentaneamente la 21^ giornata di campionato saranno Lecce e Juventus, squadre in campo questa domenica alle ore 20:45. I padroni di casa dovranno mettersi velocemente alle spalle la sconfitta nell’ultimo turno contro la Lazio, gli ospiti proveranno invece a dare continuità alla bella vittoria arrivata contro il Sassuolo.
LECCE: nessuna novità in difesa per i giallorossi, pronti a scendere in campo con il quartetto ormai titolare. A centrocampo si scaldano Kaba, Ramadani e Gonzalez. In attacco Krstovic dovrebbe avere la meglio su Piccoli, mentre Almqvist dovrebbe essere preferito a Strefezza.
JUVENTUS: Allegri dovrà fare a meno dell’infortunato Chiesa, ci sarà Yildiz alle spalle di Vlahovic. In mezzo al campo si rivedrà McKennie, mentre non ci sarà Rabiot, giocatore che potrebbe essere sostituito da Miretti. Sulla destra Cambiaso dovrebbe avere la meglio su Weah. Un rientro anche in difesa, dove si rivedrà Gatti dal primo minuto.
⚽ Probabili formazioni 21^ giornata Serie A: titolari e novità
Probabili formazioni Lecce-Juventus: le possibili scelte di D’Aversa e Allegri
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Kaba, Ramadani, Gonzalez; Almqvist, Krstovic, Oudin
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Yildiz, Vlahovic
Dove vedere Lecce-Juventus streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 21^ giornata Serie A
La partita Lecce-Juventus sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di domenica 21 gennaio 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.