Probabili formazioni Lecce-Lazio – Dopo le partite delle 18:30, la domenica di Serie A ripartirà alle 20:45 con Lecce-Lazio. Queste le possibili scelte di mister D’Aversa e mister Sarri per la 1^ giornata del nuovo campionato 2023/2024.
LECCE: novità sulla destra per D’Aversa, che dovrebbe schierare Dorgu al posto di Gallo. Volti nuovi anche a centrocampo e in attacco, dove le assenze di Hjulmand e Ceesay verranno coperte da Ramadani ed Almqvist. Pochi dubbi su Strefezza, mentre Banda dovrebbe essere in vantaggio su Di Francesco.
LAZIO: dubbio Hysaj-Lazzari per Sarri, l’albanese potrebbe avere la meglio rispetto all’italiano. subito titolari Kamada e Luis Alberto, mentre nel ruolo di regista Cataldi dovrebbe essere preferito a Vecino. Nessun dubbio sul classico trio biancoceleste composto da Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni.
Probabili formazioni Lecce-Lazio: le possibili scelte di D’Aversa e Sarri
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Dorgu; Gonzalez, Ramadani, Rafia; Strefezza, Almqvist, Banda
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Kamada, Cataldi, Luis Alberto; Zaccagni, Immobile, Felipe Anderson
Dove vedere Lecce-Lazio streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 1^ giornata Serie A
La partita Lecce-Lazio sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di domenica 20 agosto. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.