Probabili formazioni Lecce Lazio – Il sabato della 17^ giornata di Serie A si concluderà con Lecce-Lazio: salentini e capitolini si sfideranno al Via del Mare a partire dalle 20:45. I padroni di casa per dare seguito al successo interno sul Monza, gli ospiti per cancellare il pesantissimo ko in casa contro l’Inter.
LECCE: 4-3-3 per mister Giampaolo. Davanti a Falcone scelte obbligate con gli unici quattro difensori a disposizione Guilbert, Baschirotto, Jean e Dorgu. In mediana spazio per Coulibaly, Berisha (favorito su Ramadani) e Rafia, mentre nel tridente offensivo confermati Morente e Krstovic, con Pierotti leggermente in pole su Rebic e Sansone.
LAZIO: mister Baroni risponderà con un 4-2-3-1. Tra i pali Provedel, a sua protezione Lazzari, Patric (in vantaggio su Romagnoli), Gila e Tavares, mentre la cerniera di centrocampo vedrà protagonisti Guendouzi e Rovella. Sulla trequarti attesi Isaksen, Dia (in pole su Pedro) e Zaccagni, l’unica punta sarà Castellanos.
⚽ Probabili formazioni 17^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Lecce Lazio 17^ giornata
LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Dorgu; Coulibaly, Berisha/Ramadani, Rafia; Morente, Krstovic, Pierotti/Rebic/Sansone
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Patric/Romagnoli, Gila, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia/Pedro, Zaccagni; Castellanos
Streaming Lecce Lazio 17^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Lecce-Lazio sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di sabato 21 dicembre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.