Probabili formazioni Lecce Milan – Al termine delle due gare delle 15:00 il sabato pomeriggio della 28^ giornata di Serie A proseguirà alle 18:00 con la sfida fra Lecce e Milan. Scopriamo le ultimissime sulle scelte di formazione dei due tecnici.
LECCE: solito 4-3-3 per mister Giampaolo. Davanti a Falcone spazio per Guilbert, Baschirotto, Gaspar (in pole su Jean) e Gallo. In mediana dovrebbero agire Helgason, Coulibaly e uno fra Pierret e Ramadani, col primo favorito. Nessun dubbio sul tridente, in cui Tete Morente affiancherà i recuperati Krstovic e Pierotti.
MILAN: probabile 4-2-3-1 per Conceicao. In porta Sportiello, a sua protezione attesi Walker, Thiaw, Gabbia e Theo Hernandez, mentre in mezzo al campo pronto all’esordio Bondo accanto a Musah. Sulla trequarti Pulisic, Reijnders e Jimenez dovrebbero agire a supporto dell’unica punta Abraham. Verso la panchina Leao, Joao Felix e Gimenez.
⚽ Probabili formazioni 28^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Lecce Milan 28^ giornata
LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar/Jean, Gallo; Helgason, Coulibaly, Pierret/Ramadani; Tete Morente, Krstovic, Pierotti
MILAN (4-2-3-1): Sportiello; Walker, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Bondo, Musah; Pulisic, Reijnders, Jimenez; Abraham
Streaming Lecce Milan 28^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Lecce-Milan sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di sabato 8 marzo 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.